Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura aperta appalto lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 12 (da S.P. 45 a S.S. 125 direzione Capo Comino).

Data pubblicazione on line: 14/06/2018 - 09:27
Data scadenza:
10/07/2018
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: Espletato
Avvisi e bandi

Bando di gara - procedura aperta, ai sensi dell'articolo 60 comma 1 del D. Lgs.50/2016, per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 12 (da S.P. 45 a S.S. 125 direzione Capo Comino). Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D.Lgs. 50/2016.

CUP J47H16000880002 - CIG: 7491197B51.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara Formato pdf 702 kb
Disciplinare Formato pdf 180 kb
All.1 Formulario DGUE Formato doc 201 kb
All.2 Dichiarazione del Concorrente Formato pdf 27 kb
All.3 Dichiarazione A.T.I. Formato pdf 26 kb
All.4 Offerta economica Formato pdf 27 kb
All.5 Patto di Integrità Formato pdf 881 kb
All.6 Dichiarazione sostitutiva Misura 9 Formato pdf 36 kb
All.A Relazione Tecnica Formato pdf 2099 kb
All.B Prefattibilità Ambientale Formato pdf 1089 kb
All.C Computo metrico e quadro economico Formato pdf 239 kb
All.D Quadro incidenza della manodopera Formato pdf 310 kb
All.E PSC - Cronoprogramma Formato pdf 3592 kb
All.F Piano di manutenzione Formato pdf 378 kb
All.G Capitolato speciale d'appalto Formato pdf 663 kb
All.H Schema di contratto Formato pdf 103 kb
All.I Elenco prezzi Formato pdf 141 kb
Tav. 01 Inquadramento territoriale - Planimetrie opere puntuali Formato pdf 2690 kb
Tav.02 Inquadramento territoriale - Planimetrie bitumi e cunette Formato pdf 2715 kb
Tav. 03 Inquadramento territoriale - Barriere e segnaletica Formato pdf 2746 kb
Tav.04 Particolari costruttivi - Cunetta Formato pdf 660 kb
Tav.05 Particolari costruttivi - Attraversamento Formato pdf 1054 kb
Tav.06 Particolari costruttivi - Cavalcafosso Formato pdf 790 kb
Tav.07 Particolari costruttivi - Barriere Formato pdf 452 kb

Integrazioni

Data: 11/09/2018

Esito definitivo gara esperita -

ESITO DEFINITIVO GARA ESPERITA NEI GIORNI: 11/07/2018 E 31/07/2018

GARA D' APPALTO A PROCEDURA APERTA (AI SENSI DELL'ART. 60 COMMA 1 D. LGS. 50/2016)

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 12 (DA S.P. 45 A S.S. 125 DIREZIONE CAPO COMINO) -
C.U.P J47H16000880002 - C.I.G 7491197B51

CONCORRENTE AGGIUDICATARIO: Impresa Infrastrutture e consolidamenti srl con sede in Cancello ed Arnone (CE) con il ribasso del 26,726% sull'importo a base di gara.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: Determinazione Dirigenziale n. 1006 del 05/09/2018 efficace a seguito della positiva verifica del possesso dei requisiti dichiarati dall'impresa in sede di gara.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso esito definitivo gara Formato pdf 24 kb
Data: 31/07/2018

Esito gara esperita nei giorni 11/07/2018 e 31/07/2018 -Procedura aperta appalto lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 12 (da S.P. 45 a S.S. 125 direzione Capo Comino

ESITO GARA ESPERITA NEI GIORNI: 11/07/2018 E 31/07/2018 - GARA D' APPALTO A PROCEDURA APERTA (AI SENSI DELL'ART. 60 COMMA 1 D. LGS. 50/2016)

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 12 (DA S.P. 45 A S.S. 125 DIREZIONE CAPO COMINO) C.U.P J47H16000880002 - C.I.G 7491197B51

Importo complessivo dell'appalto ………………………………………...€ 419.113,30
Importo a base di gara soggetto a ribasso …………………………….......€ 410.072,80
Importo oneri per la sicurezza (non soggetto a ribasso)………………......€ 9.040,50

Offerte pervenute nei termini n°
35
Offerte ammesse n°
28
Offerte escluse n°
7
Metodo estratto per il calcolo della soglia di anomalia
Art. 97 c. 2 lett. c) D.Lgs. 50/2016
Somma dei ribassi offerti dai concorrenti ammessi
656,433
Media aritmetica dei ribassi percentuali di tutte le offerte ammesse.
23,444
Soglia di anomalia (media aritmetica dei ribassi percentuali di tutte le offerte ammesse, incrementata del quindici per cento)
26,961

La gara è stata provvisoriamente aggiudicata alla ditta Infrastrutture e consolidamenti srl con sede in Cancello ed Arnone (CE) con il ribasso del 26,726% sull'importo a base di gara.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Esito di gara provvisorio Formato pdf 24 kb
Data: 20/07/2018

Avviso riapertura seggio di gara

GARA D' APPALTO A PROCEDURA APERTA (AI SENSI DELL'ART. 60 COMMA 1 D. LGS. 50/2016) LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 12 (DA S.P. 45 A S.S. 125 DIREZIONE CAPO COMINO)

C.U.P J47H16000880002 - C.I.G 7491197B51

AVVISO APERTURA SEGGIO DI GARA

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 31 LUGLIO ALLE ORE 9:30, SARA' RIAPERTO IL SEGGIO DI GARA PER L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE. LE OPERAZIONI DI GARA VERRANNO ESPLETATE AL SECONDO PIANO NELLA SALETTA ADIACENTE LA SALA CONSILIARE.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso apertura seggio di gara Formato pdf 16 kb
Data: 02/07/2018

Risposta ai quesiti sul bando e disciplinare di gara

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Risposta ai quesiti sul bando e disciplinare di gara Formato pdf 57 kb
Data: 21/06/2018

Avviso di rettifica disciplinare di gara

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 12 (DA S.P. 45 A S.S. 125 DIREZIONE CAPO COMINO)

Con riferimento:

al paragrafo Categorie e Classifiche - del bando e disciplinare di gara;
al paragrafo Requisiti di capacità economica e tecnico organizzativa - bando e disciplinare di gara;

si chiarisce e precisa che

la possibilità di qualificazione nella categoria OS12-A, con i requisiti di cui all'art. 90 del DPR. 207/2010, è ammessa esclusivamente in caso di subappalto, nel limite previsto dalla legge (30%), della categoria medesima. Pertanto il punto C2) del citato paragrafo Requisiti di capacità economica e tecnico organizzativa, deve intendersi eliminato.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di rettifica Formato pdf 19 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Infrastrutture
Referente: Caterina Meloni
Indirizzo: Piazza Italia 22, 08100 Nuoro (NU)
Telefono: 0784 238 861
Fax: 0784 33325
Email: giuseppe.zucca@provincia.nuoro.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio